Registrato il logo dell'Us Livorno, a disposizione per una valida proposta

05.05.2021 23:41 di Marco Ceccarini   Vedi letture
Registrato il logo dell'Us Livorno, a disposizione per una valida proposta

Livorno – “Per essere più forti e numerosi ci siamo uniti con il club Fides e nel nostro consiglio sono entrati i signori Pasquale Lamberti e Francesco Farneti e ci siamo costituiti e regolarizzati iscrivendoci all’albo dei circoli con la denominazione circolo sportivo culturale Magnozzi Fides. Quanto sopra ci ha permesso di registrare presso il Ministero dello Sviluppo Economico, con il numero di deposito 302021000076361, nelle classi 35/41, il marchio e il logo Unione Sportiva Livorno 1915, logo che si era perduto a seguito dei vari cambiamenti societari”.

Questo si legge nella nota stampa inviata dal presidente del club amaranto Magnozzi, Enrico Fernandez Affricano, ex presidente del Livorno, che nel comunicato aggiunge: “Adesso il marchio e il logo sono stati da noi protetti, ma siamo disponibili ad utilizzarlo per una valida proposta che ci possa essere presentata. Inoltre ci sono altre iniziative che stiamo portando avanti e al momento opportuno le renderemo note”.

Così si chiude il comunicato stampa: “Detto questo, noi qualsiasi sia il destino del Livorno saremo sempre al suo fianco, come del resto abbiamo sempre fatto, sia nei momenti belli e felici che nei momenti tristi come adesso e in qualsiasi categoria, perché il Livorno non si discute, il Livorno si ama e basta, però abbiamo bisogno anche dell’aiuto di tutti voi soci e non per non sentirci soli e condividere questo sentimento di Amore verso questi colori. Ora e sempre, forza Livorno!”.

La notizia è stata anticipata dallo stesso Fernandez questa sera, mercoledì 5 maggio, nel corso della trasmissione "Per l'Unione Sportiva Livorno" in onda sui social di Amaranta Tv.