Qui Pro Patria. Javorcic: “Livorno con giocatori di qualità”

24.04.2021 16:01 di Luca Aprea Twitter:    Vedi letture
Qui Pro Patria. Javorcic: “Livorno con giocatori di qualità”
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Busto Arsizio (VA) – Ultima gara interna della stagione regolare per la Pro Patria che saluta lo “Speroni” con in tasca il biglietto per i playoff. Il tecnico dei Tigrotti Ivan Javorcic presenta così la gara di domenica contro il Livorno: “Ci aspetta una partita che per la posta in palio è importante, interessante e difficile. Il Livorno è una squadra che ha raggiunto un certo tipo di identità e maturità, composta da giocatori di qualità, sarà una gara di non facile lettura”.

“Noi arriviamo a questa partita – ha aggiunto – con alle spalle una settimana abbastanza pesante ma bene con la voglia di essere di continuare a sorprendere e stupire”.

Sulle difficoltà incontrate nell'ultimo match di Gorgonzola pareggiato in rimonta contro la Giana: “Siamo una squadra molto giovane – a spiegato il tecnico croato dei bustocchi - abbiamo giocato con sette o otto under in campo, cosa che succederà anche domani, quindi è chiaro che non sempre riusciamo a leggere la situazione in maniera ottimale, ma queste sono passaggi fondamentali per diventare sempre più competitivi”.