Primavera 3. Convincente vittoria del Livorno a Carrara, 1 a 4

24.04.2021 22:14 di Stefano Borghini Twitter:    Vedi letture
Primavera 3. Convincente vittoria del Livorno a Carrara, 1 a 4
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Carrara – Continua l’inseguimento dei ragazzi di mister Cannarsa alla vetta della classifica. Gli amaranto infatti, nel pomeriggio hanno battuto a domicilio la Carrarese con un netto 1-4, mantenendo inalterato il distacco dalla capolista Arezzo, vincente a sua volta in casa contro il Pontedera per ben 7-2. Il Livorno scende in campo con determinazione e dopo appena 13 minuti è già sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Cesaretti e Cremonini. Al 15’ la Carrarese riapre la partita con il goal di Dell’Amico G., ma al 26’ l’espulsione di Bonafede complica la rimonta dei locali. Ci pensa al 33’ Campo a mettere al sicuro il risultato siglando l’1-3. Gara compromessa per i ragazzi di mister Ficagna che nel secondo tempo subisce anche un’autorete di Fruzzetti per il definitivo 1-4. Seconda vittoria consecutiva per il Livorno che sabato prossimo sconterà il turno di riposo, mentre l’Arezzo, aventi di tre punti, giocherà nella temibile trasferta di Grosseto.

CARRARESE: Gallina, Fruzzetti, Berti, Dell'Amico L, Guelfi, Bonafede, Bertipagani, Dell'Amico T, Petriccioli, Dell'Amico G, Castronovo. A disp.: Caponi, Biasci, Bonuccelli, Falanga, Bigini, Lucaccini, Tonelli, Di Nicola, Bertonelli. All. Ficagna.
LIVORNO: Di Bitonto, Cesaretti, Bertelli, Dallai, Salvadori, Guglielmi, Murati, Pulina, Poli, Cremonini, Campo. A disp.: Santalucia, Borghean, Cartano, Stringara, Cannarsa, Irace, Pecchia, Pinto, Lika, Sinani, Rotunno. All. Cannarsa.
Arbitro: Bassetti  sez.  Lucca
Reti: 10' Cesaretti, 13' Cremonini, 15' Dell'Amico G., 33' Campo, 26' st aut. Fruzzetti