Postgara. Salva Ferrer: “Vittoria importante in una gara insidiosa”

13.07.2020 23:32 di Chiara Lucchesi Twitter:    Vedi letture
Postgara. Salva Ferrer: “Vittoria importante in una gara insidiosa”

Livorno - Al termine della gara vinta contro il Livorno Dava Ferrer si presenta ai microfoni del sito ufficiale dello Spezia calcio e analizza la vittoria: "E' stata una vittoria importantissima, perchè era una di quelle gare difficili e insidiose che non bisogna assolutamente sottovalutare. Questa sera il Livorno infatti l'ha dimostrato, perché ha giocato per fare punti per tutto l'arco della partita. 

Oggi tutta la squadra ha fatto bene, io personalmente sono contento della mia prestazione, anche perchè sono andato ad un passo dal mio primo gol con la maglia bianca. Dovrò ancora aspettare un po', ma non importa, ciò che conta è che lo Spezia abbia vinto e che ora sia al terzo posto della graduatoria. 

E' stata una partita davvero diffiicile, ma questa è la Serie B. Sfidavamo il Livorno in casa loro e non è stato semplice trovare spazi, perché fin da subito i nostri avversari si sono chiusi molto bene. Attualmente devo dire di sentirmi bene fisicamente, durante la settimana tutta la sqaudra lavora intensamente, dobbiamo continuare così pensando solo a lavorare, settimana dopo settimana. 

Nella prossima sfida affronteremo il Venezia e sappiamo che sarà un'altra gara insidiosa. All'andata abbiamo vissuto una partita molto tosta e quindi sappiamo a cosa andremo incontro: dovremo essere bravi a riusicre a incanalare la partita fin da subito nei nostri binari, perché il Venezia verrà al Picco per conquistare punti salvezza. In ogni caso dovremo continuare a lottare fino all'ultima giornata per questa maglia, così come abbiamo fatto in queste ultime due giornate