Mariani: "Aspettiamo la firma di Navarra sulla fideiussione"

16.10.2020 09:40 di Carlo Grandi   Vedi letture
Mariani: "Aspettiamo la firma di Navarra sulla fideiussione"

Livorno - Dopo essere intervenuto in esclusiva nella giornata di mercoledì nella trasmissione "per l'Unione Sportiva Livorno" e aver dato ampie rassicurazioni su una soluzione positiva della crisi societaria, Danilo Mariani è intervenuto ieri sera per dare ulteriori garanzie e tranquillizzare tutto l'ambiente. 

" La fideiussione è pronta, manca la firma di Navarra" - ha detto il probabile nuovo socio del sodalizio amaranto - " d'altronde se l'attuale presidente intendere cedere le quote, è con noi che deve parlare in primo luogo in quanto soci del Livorno calcio. Del resto, come lui può ancora esercitare il diritto d'opzione sulle nostre quote, anche noi possiamo esercitarlo sulle sue in caso di volontà a disimpegnarsi dalla società". 

L'imprenditore romano ha proseguito parlando dei rapporti con i soci del gruppo Cerea e con l'ex presidente Spinelli: " ho incontrato persone competenti e un ambiente di lavoro molto positivo, a differenza di quanto è stato detto sinora; c'è voglia di riprendere la situazione in mano e di fare il bene di questa squadra, anzitutto cercando di salvare la società. Ho sentito anche il presidente Spinelli, il quale è apparso raggiante dopo le mie rassicurazioni, ed ha promesso un “regalo” alla società, una ulteriore sponsorizzazione per 150.000 euro. Gli abbiamo anche rappresentato la volontà del gruppo Carrano, di averlo come compagno di viaggio; lo stesso vale anche per il Dottor Aimo. Vogliamo che la compagine sia fortificata per arrivare alla miglior collaborazione possibile, nell’interesse della società amaranto.”

Infine alcune parole sulla squadra: "Nella serata di ieri abbiamo incontrato la squadra per rassicurarla sul buon andamento della situazione e per trasmettere energia positiva in vista della trasferta di Olbia. Ne hanno bisogno dopo un periodo così travagliato, e ci auguriamo che possano tornare con un risultato positivo".