Longo: “Dovremo essere bravi ad adattarci al nuovo Livorno”

03.03.2021 22:56 di Matteo Gargini Twitter:    Vedi letture
Longo: “Dovremo essere bravi ad adattarci al nuovo Livorno”

Alessandria- “Sarebbe stata già una trasferta difficile ma il cambio di allenatore la rende ancora più insidiosa, domani a Livorno dovremo vendere cara la pelle per ottenere un buon risultato. Ci aspettiamo di incontrare una squadra con grandi motivazioni e che, magari, con il nuovo tecnico apporterà qualche modifica. In quel caso dovremo essere bravi a noi ad interpretare la gara. ” 

Con queste parole l’allenatore Moreno Longo ha presentato la sfida tra la sua Alessandria ed il Livorno del neo arrivato Marco Amelia.

Longo, ex allenatore tra le altre del Torino, ha poi aggiunto: “È una settimana con impegni molto ravvicinati, perciò penseremo anche a gestire le forze ed analizzare chi ha bisogno di recuperare. Anche perchè abbiamo giocatori che non hanno giocato con la Carrarese che sono certamente validi per fare un’ottima partita a Livorno.Abbiamo avuto solo un giorno e mezzo per prepararla, ma spirito di adattamento e motivazioni dovranno essere pari, se non superiori, all’avversario."