Livorno Popolare, per poter vedere i bilanci manca il solo si dei piemontesi

24.03.2021 14:16 di Matteo Gargini Twitter:    Vedi letture
Livorno Popolare, per poter vedere i bilanci manca il solo si dei piemontesi

Livorno- L’azionariato Livorno Popolare è già qualche giorno che ha manifestato ufficialmente l’interesse per l’acquisto delle quote del club e, pochi giorni dopo aver ufficializzato questo aspetto, i gruppi Spinelli e Navarra hanno dato risposta positiva alla richiesta di visione dei documenti contabili. 

Nella giornata di ieri, martedì 23 marzo, anche il terzo socio, Ferretti, ha dato il suo via libera. All'appello, attualmente, mancano solo Aimo e gruppo Sicrea che al momento non hanno dato nessun seguito alla PEC che Livorno Popolare aveva inviato a tutti i soci facenti parte il consiglio di amministrazione. 

Come si può leggere dalla nota ufficiale pubblicata dal comitato, nei prossimi giorni gli studi legali vicini a questa iniziativa invieranno un sollecito a coloro che non hanno ancora risposto così da accelerare il progetto di acquisizione del club. 

Questo nel dettaglio il comunicato ufficiale uscito in data 23 marzo: 

“La quinta settimana di Livorno_popolare si è aperta con la manifestazione d'interesse ufficiale che il nostro gruppo di avvocati ha inviato alla proprietà dell'AS Livorno Calcio. Momento importante che ha certificato l'inizio della seconda fase che dovrà condurci nel più breve tempo possibile a prendere visione dei documenti contabili richiesti. Nei giorni successivi alla manifestazione i gruppi Spinelli e Navarra hanno dato risposta positiva alla richiesta. Nella giornata di oggi anche Lucentissima Srl (Ferretti) ha dato il suo via libera. All'appello, attualmente, mancano solo Aimo e gruppo Sicrea che al momento non hanno dato nessun seguito alla nostra PEC. Il nostro studio legale, in tal senso, invierà nei prossimi giorni uno specifico sollecito. Le 3000 persone che hanno sottoscritto questo percorso meritano rispetto e attenzione".