Livorno-Novara, le probabili formazioni

21.10.2020 15:18 di Marco Ceccarini   Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Livorno-Novara, le probabili formazioni

Livorno – Il Livorno, reduce dal buon pareggio sul campo dell'Olbia, ospita questo pomeriggio, mercoledì 21 ottobre, il Novara all'Ardenza in una gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C. Dal Canto ha ancora una volta a disposizione una rosa decisamente incompleta. Inoltre, all'assenza per infortunio di Morelli, si aggiugono anche le possibili indisponibilità di Moreli e di Mazzeo, con il primo però che potrebbe rientrare e il secondo alle prese con un problema muscolare e che per essere della partita dovrà stringere i denti.

Purtroppo la mancata fideiussione, con la firma del presidente Navarra che non sarebbe ancora arrivata, non permette di garantire al tecnico amaranto la disponibilità dei giocatori già ingaggiati.

La partita, in ogni caso, non si preanuncia semplice in quanto il Novara, che nell'ultimo turno è stato sconfitto in casa dal Pontedera, ha calciatori importanti come Zigoni, Lanini e Panico, che costituiscono un tridente offensivo di grande qualità per la Serie C. Anche il Novara, stasera, non sarà in formazione tipo, ma in confronto alla situazione che sta vivendo Dal Canto quella di Bancheri potrebbe dirsi ottimale.

Queste le probabili formazioni.

Livorno (4-3-3): Romboli; Parisi, Di Gennaro, Deverlan, Porcino; Nunziatini, Agazzi, Haoudi; Pallecchi, Murilo, Marsura. All. Dal Canto.

Novara (4-3-3): Lanni; Lamanna, Bellich, Sbraga, Cagnano; Schiavi, Buzzegoli, Firenze; Lanini, Zigoni, Panico. All. Banchieri.

Arbitro: Cascone di Nocera Inferiore.

Diretta web su Amaranta.it a partire dalle ore 18,15 circa.