Javorcic, Pro Patria: "Livorno solido e compatto"

09.01.2021 16:30 di Luca Aprea Twitter:    vedi letture
Javorcic, Pro Patria: "Livorno solido e compatto"

Busto Arsizio (VA) - Ritorno in campo all'Ardenza per la Pro Patria ma il tecnico bustocco Ivan Javorcic non si fida degli amaranto, tormentati da una crisi societaria senza fine e con una rosa ridotta ai minimi termini da Covid, infortuni, squalifiche e svincoli. 

"Il Livorno - ha detto il tecnico dei Tigrotti in fase di presentazione - è una squadra solida e compatta, a caccia di punti. Sono abituati a lavorare in situazione di difficoltà e come tale sono pericolosi perché è capaci di adattarsi alle difficoltà e a vari sistemi di gioco. Troveremo delle difficoltà come del resto le troviamo tutte le domeniche. Tra i giocatori che sono rimasti hanno comunque elementi di qualità che possono essere decisivi, tra cui anche qualche giovane interessante. Il Livorno è una squadra competitiva e pericolosa".

"Senza contare - ha concluso il tecnico della Pro - che  la prima partita dell'anno porta con sè sempre qualche incognita, quindi dovremo fare attenzione, ci saranno errori da una parte e dall'altra, prevarrà la squadra che ne farà di meno".