I tifosi e il futuro del Livorno, dibattito con club amaranto e Nord

12.05.2021 19:38 di Anna Viola   Vedi letture
I tifosi e il futuro del Livorno, dibattito con club amaranto e Nord
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Livorno - Questa sera, mercoledì 12 maggio, ore 21, sui due maggiori social di Amaranta Tv (pagina Facebook e canale Youtube) e su altri social (Livorno Tv su Twitch, pagina Facebook di Costa Ovest e canale Costa Ovest Tv su Youtube) sarà trasmesso un confronto sul futuro del Livorno calcio 1915 alla luce degli ultimi eventi e delle ultime novità, a cominciare dalla manifestazione svolta dai tifosi amaranto lo scorso 7 maggio sotto Palazzo Civico e dal botta e risposta a distanza tra l'ex patron Aldo Spinelli e il sindaco Luca Salvetti.

Alla videoconferenza, dal titolo "Livorno al bivio, la parola ai tifosi", parteciperanno i rappresentanti dei club amaranto e della curva Nord. Per quest'ultima sarà presente Lenny Bottai. Per i club dei tifosi organizzati, Pasquale Lamberti per il Magnozzi Fides, Renzo Rossi per il Campanile, Stefano Caccavale per il Porto, Gianni Cecchi per Milano Amaranto ed Ivano Falchini per il Coordinamento dei club Stua, Vada, Atl e Stagno.

Il dibattito sarà moderato da Marco Ceccarini con la collaborazione di Paolo Verner. L'appuntamento è per le ore 21 fino alle 22,15 circa.