Giovanili. Il promettente Massini forse dal Livorno alla Fiorentina

30.05.2020 22:12 di Marco Ceccarini   Vedi letture
Giovanili. Il promettente Massini forse dal Livorno alla Fiorentina

Livorno – Secondo quanto riporta il sito Grossetosport.com, rilanciato da Violanews.com, il giovanissimo talento amaranto Luca Massini, appena 12 anni, passerà alla Fiorentina al termine formale di questa stagione sportiva, peraltro ormai conclusa per quanto riguarda l'attività dilettantistica e giovanile. Ancora tuttavia non vi sono certezze sulle modalità con cui sarà ripresa l'attività giovanile in Toscana e in Italia.

“Grande soddisfazione per tutta la comunità di Massa Marittima”, si legge sul portale sportivo gossetano, dato che il bambino è nato a Massa Marittima, importante centro abitato della provincia di Grosseto.

Il giovane calciatore, dopo quattro stagioni nel Livorno, starebbe dunque per approdare al vivaio della Fiorentina. L'operazione, secondo quanto si apprende, è andata a buon fine grazie alla segnalazione di Olaf Peruzzi, osservatore della Fiorentina. Responsabile degli osservatori della società gigliata è Stefano Cappelletti, persona di grande competenza ed esperienza per quel che riguarda il settore giovanile.