Fideiussione verso lo sblocco, mercato del Livorno al via

14.01.2021 16:48 di Chiara Lucchesi Twitter:    Vedi letture
Fideiussione verso lo sblocco, mercato del Livorno al via
TUTTOmercatoWEB.com

Livorno – Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. O almeno, così sembra. E' infatti di oggi, giovedì 14 gennaio, la notizia secondo cui la fideiussione che tutti i tifosi ed i giocatori amaranto aspettavano da tempo, è stata attivata. L'ufficialità non c'è ancora, ma secondo quanto risulta ad Amaranta.it, la fideiussione da 830 mila euro che serve per dare il via alla finestra di gennaio del calciomercato sarebbe stata stipulata. In serata o al massimo domani dovrebbe arrivare la definitiva conferma.

Una volta sbloccata la fideiussione, il mercato del Livorno potrà finalmente prendere il via. La prima operazione dovrebbe quasi sicuramente riguardare Andrea Mazzarani, il giocatore già a disposizione del tecnico Alessandro Dal Canto, in attesa ormai da qualche mese di essere utilizzato, dopo le vicissitudini della passata sessione di mercato. Ma soprattutto, con la fideiussione, il direttore sportivo Raffaele Rubino potrà cercare di portare in amaranto i giocatori che ha già detto di aver in testa per poter rinforzare la rosa in vista della seconda parte del campionato. Tra questi, come già annunciato da Amaranta.it, potrebbe esserci il difensore Marco Baldan dell'Arezzo.

Da segnalare che per lunedì prossimo, 18 gennaio, è stata fissata un'assemblea dei soci per l'aumento di capitale del Livorno calcio.