De Santis all'Ardenza, Nunziatini e Haoudi osservati speciali della Roma?

21.02.2021 19:26 di Marco Ceccarini   Vedi letture
De Santis all'Ardenza, Nunziatini e Haoudi osservati speciali della Roma?
© foto di Amaranta.it

Livorno - Il team manager della Roma, Morgan De Santis, era nel pomeriggio di oggi, domenica 21 febbraio, allo stadio d'Ardenza a seguire l'incontro tra Livorno e Renate, finito con la vittoria di misura dei nerazzurri lombardi. De Santis ha visto la partita assieme agli ex amaranto Jurj Cannarsa ed Alex Doga, il primo attuale allenatore della Primavera amaranto, il secondo ex direttore sportivo del settore giovanile della società di via Indipendenza.

Formalmente ignoti i motivi della presenza di De Santis all'Ardenza. Non è tuttavia furi misura supporre che sia venuto a visionare alcuni giovani amaranto, tra cui Francesco Nunziatini e Hamza Haoudi, rispettivamente 18 e 20 anni, sui quali diversi club di Serie A, tra cui la Roma, stanno ponendo le loro attenzioni.

De Santis, ex portiere tra le altre dell'Udinese, del Napoli e della Roma, è da alcuni anni nell'area dirigenziale del club giallorosso della capitale. Lo scorso 6 gennaio è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico che gli causato fratture multiple alle costole ed ai dorsali a causa delle quali ha dovuto sottoporsi ad un'asportazione della milza, avvenuta all'ospedale Gemelli di Roma.