Dal Canto: "Siamo stufi, grazie ai tifosi per il supporto"

17.10.2020 22:44 di Luca Aprea Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Dal Canto: "Siamo stufi, grazie ai tifosi per il supporto"

Livorno - Alla vigilia della trasferta sarda contro l'Olbia il mister amaranto Alessandro Dal Canto passa all'attacco e richiama tutti alle proprie responsabilità: "Da quaranta giorni lavoriamo in modo pessimo, qua un giorno si dice che falliremo e l'altro che andremo in Serie B. Prima di parlare e dire cose fuori da ogni logica servirebbe maggiore riflessione. Ho già vissuto qualche difficoltà a Siena e Venezia ma non mi era mai capitato di lavorare con una rosa così ridotta".

"Tutto questo  - ha spiegato il mister amaranto - lo trovo irrispettoso nei confronti nostri e dei tifosi che voglio ringraziare per il calore dimostrato. Nessuno di noi vuole farsi prendere in giro. Non siamo stupidi. A livello societario -ha spiegato il tecnico - ci sono vicende per le quali noi non possiamo fare niente. È nostro dovere pensare solo a giocare con la grinta necessaria per cercare di fare più punti possibili".

Sulla partita di domani: "Noi oggi siamo in pochi ma andremo a giocarci con il solito impegno la partita. Entrambe le squadre hanno qualche difficoltà, vedremo chi la spunta".