Cozzella a Per l'Unione Sportiva rassicura sul futuro del Livorno

25.06.2020 17:06 di Anna Viola   Vedi letture
Cozzella a Per l'Unione Sportiva rassicura sul futuro del Livorno

Livorno - Con ogni probabilità il Livorno ripartirà dalla Serie C, anche se la speranza di salvarsi non è ancora completamente tramontata, cosicché la dirigenza amaranto sta programmando la prossima stagione cercando di verificare se vi è la possibilità di confermare alcuni giocatori in prestito, tra i quali Ferrari e Awua, così come di rinnovare alcuni contratti, ad esempio quelli di Luci, Stoian e Ruggiero. Contrariamente a quanto si legge da più parti in questi giorni, invece, Marsura dovrebbe rimanere anche in caso di retrocessione. Marras e Plizzari sono in partenza, così come Murilo e Zima, mentre sono attesi alcuni rientri, tra cui quello di Bresciani dalla Reggina e D'Angelo dal Potenza.

A parlare del futuro del Livorno è stato ieri sera, mercoledì 24 giugno, il direttore sportivo amaranto, Vittorio Cozzella, nel corso della trasmissione Per l'Unione Sportiva Livorno trasmessa sulla pagina Facebook di Amaranta (ecco il link per rivederla, ndr).

Cozzella, parlando ai microfoni Amaranta Tv, ha fatto chiaramente intendere che il Livorno sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato, indipendentemente dalla categoria di appartenenza.