Angiolucci scrive a Fernandez: "Ancora in attesa di Spinelli"

09.07.2021 12:17 di Marco Ceccarini   vedi letture
Angiolucci scrive a Fernandez: "Ancora in attesa di Spinelli"

Livorno - Roberto Angiolucci, l'imprenditore di Santa Croce sull'Arno socio dell'impresario indiano Yogesh Maurya interessato ad acquisire le quote del Livorno calcio, ha inviato un messaggio al presidente del club Magnozzi, Enrico Fernandez Affricano, ex presidente del Livorno, per ringraziarlo di quanto detto ieri sera in occasione della riunione promossa dal sindaco Luca Salvetti con i tifosi amaranto e per rinnovare il suo interesse all'acquisizione delle quote del club di via Indipendenza.

A riferirlo ad Amaranta.it è stato lo stesso Fernandez Affricano che nella giornata odierna, venerdì 9 luglio, ha segnalato la disponibilità espressa da Angiolucci al sindaco Salvetti.

"Complimenti perché è stato veramente bello quello che ha espresso", ha affermato Angiolucci. "E’ stata la parte più alta dell’incontro insieme alle parole del sindaco. Da parte nostra siamo sempre alla ricerca di ricevere firmato l’accordo che abbiamo inviato a Spinelli, in modo che il gruppo mostri tutte le garanzie del caso. Speriamo, anche con l’aiuto congiunto di tifosi ed amministrazione comunale, che si arrivi a breve all’obiettivo".