Amaranto pronti al debutto stagionale, Dal Canto: "Non voglio scuse"

26.09.2020 15:19 di Carlo Grandi   Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Amaranto pronti al debutto stagionale, Dal Canto: "Non voglio scuse"

LIvorno - E' in viaggio per Gorgonzola la squadra amaranto, che è chiamata ad interessarsi del campionato nonostante le ben note vicende societarie. 

Mister Dal Canto sembra l'unico al momento che prova a rasserenare un ambiente caldissimo: "Non dobbiamo stare a piangere tutte le volte per la situazione dei calciatori non ancora tesserati " - ha detto durante la presentazione della gara sul sito ufficiale - " non siamo vittime; i ragazzi che ho a disposizione bastano e avanzano per fare una partita di calcio di buon livello, non voglio scusanti".

Sull'avversario di turno, l'AlbinoLeffe: " Andiamo a fare la nostra partita con il massimo impegno; sarà un incontro simile a quello di coppa, contro un avversario rodato e di categoria. Se vorremmo avere la supremazia dovremo, per prima cosa, correre come loro in campo.Dopodichè ci vorrà la giusta voglia e cattiveria per vincerla. Giocheremo su un campo stretto, le armi chiave saranno la grinta e l'aggressività".

Sulla squalifica di capitan Gonnelli: "Stiamo valutando alcune soluzioni in difesa; pure in attacco ci sono diverse alternative. Quello che porto dietro dalla gara contro la Pro Patria è il fatto che la squadra ha finito l'incontro in crescendo, e questo mi fa ben sperare per la gara odierna: i punti da oggi inizieranno a pesare e non vogliamo sbagliare". 

Questi i convocati per la gara in programma domani alle ore 15:

Portieri : Neri,Romboli

Difensori: Boben, Bresciani, Deverlan, Di Gennaro, Fremura, Marie-Sainte, Parisi, Porcino.

Centrocampisti: Agazzi, Haoudi, Marsura, Morelli, Nunziatini.

Attaccanti: Braken, Mazzeo, Murilo, Pallecchi.

Si rivede Di Gennaro, di ritorno dal trasferimento non andato a buon fine con la Reggiana, mentre restano fuori Raicevic, Maiorino, Coppola e Canessa, oltre allo squalificato Gonnelli.