Amaranto, la testa è già proiettata al derby contro la Pistoiese

31.03.2021 11:53 di Matteo Gargini Twitter:    Vedi letture
Amaranto, la testa è già proiettata al derby contro la Pistoiese

Livorno- Archiviato il successo contro la Pro Vercelli la squadra amaranto è già sul campo per preparare la sfida di campionato contro la Pistoiese in programma sabato 3 aprile allo stadio "A.Picchi" di Livorno. 

Il Livorno deve necessariamente dare continuità all'insperato successo di domenica scorsa  e proverà a farlo anche confidando sul fatto che Valiani e compagni, che oggi saranno impegnati ad Olbia per un recupero, possano arrivare all'appuntamento di sabato sulle gambe visto che per loro si tratterà del terzo impegno in pochi giorni.
L'allenatore amaranto Marco Amelia, il quale piano piano sta migliorando il rendimento della sua squadra, spera di poter recuperare l'acciaccato Mazzarani, uscito anzitempo dalla sfida contro la Pro Vercelli ma non ad alto rischio forfait. 

Essendo solo a metà settimana è ancora prematuro parlare di formazione ma non è da escludere il fatto che Amelia possa decidere di confermare in blocco la squadra che domenica è riuscita a battere all'ultimo respiro la più accreditata formazione piemontese scesa a Livorno sicura di ottenere i tre punti ma tornata a casa a mani vuote.