Amaranto, fari puntati sulla prossima sfida contro la Lucchese

07.04.2021 14:59 di Matteo Gargini Twitter:    Vedi letture
Amaranto, fari puntati sulla prossima sfida contro la Lucchese

Livorno- Otto punti nelle ultime quattro sfide per il Livorno che, reduce dal roboante successo contro la Pistoiese, ha già messo nel mirino il derby contro la Lucchese in programma domenica prossima allo stadio “Porta Elisa” di Lucca e valido per il trentacinquesimo turno del campionato.
Gli uomini di Amelia, dopo aver goduto di due giorni di riposo legati alle festività pasquali, si sono ritrovati al campo ieri e da oggi hanno iniziato a preparare con intensità la sfida con i rossoneri, ultima spiaggia per cercare di recuperare punti sulla Pro Sesto e quindi poter sperare a ridurre la forbice.

Per quanto riguarda il rettangolo verde va detto che è subito rientrato l’allarme che aveva visto come protagonista Bussaglia autore di una doppietta contro la Pistoiese ma uscito non al meglio dalla partita di sabato scorso. L'ex Cittadella ha riassorbito il piccolo fastidio muscolare e quindi domenica sarà regolarmente al suo posto nella formazione amaranto che andrà ad affrontare i cugini rossoneri.