Livorno. Anche Pulidori lascia il Livorno: "Spero sia un arrivederci"

28.06.2022 21:06 di Marco Ceccarini   vedi letture
Guido Pulidori
Guido Pulidori
© foto di Amaranta.it

Livorno - Anche Guido Pulidori lascia il Livorno. Il portiere amaranto, 25 anni, ha salutato i tifosi del Livorno nella serata di oggi, martedì 28 giugno, attraverso un post che lo stesso estremo difensore ha pubblicato sul proprio profilo di Facebook. 

Significativo quanto Pulidori ha scritto: "Spero che questo non sia un addio ma solo un arrivederci". E ancora, rivolto alla società e ai tifosi: "Grazie mille per avermi dato questa possibilità, siete e sarete sempre un pezzo di cuore e un pezzo della mia vita".

Questo il testo del post apparso su Facebook

È stato un lungo viaggio, un viaggio e un’esperienza che mi porterò sempre dentro.

Il Livorno è sempre stato la mia famiglia, la mia casa, nei momenti belli ma soprattutto anche nei momenti più difficili…

Quest’anno è stato come tornare nella mia vecchia casa, come tornare in famiglia.

Ringrazio tutti i miei compagni, i tifosi, il presidente, il mister e tutta la società per avermi fatto rivivere delle emozioni che sono state sempre nel mio cuore fin da bambino.

Vi porterò sempre con me.

Nonostante il momento difficile che stiamo passando, questa esperienza mi ha fatto crescere e mi ha dato ancora più forza per ricominciare e per non smettere mai di migliorarmi a livello calcistico.

Spero che questo non sia un addio ma solo un arrivederci .

Grazie mille per avermi dato questa possibilità, siete e sarete sempre un pezzo di cuore e un pezzo della mia vita.