Livorno – A distanza di 338 giorni dall’ultima volta (5 a 2 il risultato finale per i liguri lo scorso 14 agosto), Virtus Entella e Livorno tornano ad affrontarsi: per farlo, hanno scelto una nuova partita amichevole che, a differenza di quella disputata undici mesi fa a Leivi, avrà come cornice il centro sportivo di Tavarone, la località dell’alta Val di Vara in cui la formazione di mister Andrea Chiappella è in ritiro da mercoledì 9 luglio.

Entrambe reduci da una promozione che le ha proiettate in una categoria superiore rispetto a quella di provenienza, la compagine biancoceleste e quella amaranto, guidata in panchina da mister Alessandro Formisano, si affronteranno in quella che, per entrambe, è la prima amichevole di una certa importanza della stagione.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00 di sabato 19 luglio e la partita si svolgerà all’interno del Centro Turistico Sportivo, sito a Tavarone (frazione del Comune di Maissana) in Via Mario Padovani n. 28: l'accesso è libero e non è previsto il pagamento di alcun biglietto d'ingresso.

Sezione: Calcio / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 17:56
Autore: Gianluca Andreuccetti
vedi letture
Print