Ufficialità. Dell’Agnello rescinde il contratto

11.10.2018 10:51 di Luca Aprea Twitter:   articolo letto 801 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Ufficialità. Dell’Agnello rescinde il contratto

Livorno – Simone Dell’Agnello e il Livorno ai saluti. Il giocatore, rimasto in amaranto dopo che in estate le trattative per la sua cessione non avevano dato esito, ha preferito rescindere il contratto con la società amaranto. A renderlo noto lo stesso attaccante livornese attraverso il suo profilo Instagram: «Sono dispiaciuto per come siano andate le cose – ha scritto nel post - avrei voluto aiutare i miei compagni ad uscire da questo momento difficile che stanno passando, purtroppo per vari motivi ed incomprensioni non mi è stato permesso. Dispiace lasciare la squadra della mia città, dove ho iniziato 15 anni fa nel settore giovanile e dove ho vissuto una notte memorabile, quel 2-6-2013 della promozione in Serie A, che mi rimarrà per sempre tatuata sulla pelle. Da domani si volta pagina, più forti di prima».

A confermare l'avvenuto addio anche una nota pubblicata dalla società sul sito ufficiale in cui il club «lo saluta e lo ringrazia per tutti gli anni passati in amaranto, augurandogli le migliori fortune per il proseguimento della carriera».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao a tutti volevo comunicarvi che a malincuore nella giornata odierna ho rescisso consensualmente il contratto che mi legava per un altra stagione al Livorno Calcio... Sono dispiaciuto per come siano andate le cose, avrei voluto aiutare i miei compagni ad uscire da questo momento difficile che stanno passando, purtroppo per vari motivi ed incomprensioni non mi è stato permesso .. Dispiace lasciare la squadra della mia città, dove ho iniziato 15 anni fa nel settore giovanile e dove ho vissuto una notte memorabile, quel 2-6-2013 della promozione in Serie A, che mi rimarrà per sempre tatuata sulla pelle. Da domani si volta pagina, più forti di prima ️ #sempreforzalivorno #livornocalcio

Un post condiviso da Simone Dell'agnello (@simodella24) in data: Ott 10, 2018 at 10:41 PDT