Test utile per il Livorno anche se passa la Massese, 2 a 4

 di Marco Ceccarini  articolo letto 939 volte
Test utile per il Livorno anche se passa la Massese, 2 a 4

Tirrenia - E' andato alla Massese il test amichevole svolto nel pomeriggio al centro Coni di Tirrenia nel corso del consueto allenamento del giovedì. Un test utile per il Livorno, impegnato a preparare il derby di Lucca del prossimo 22 gennaio, quando gli uomini di Sottil riprenderanno il cammino in campionato dopo la lunga sosta invernale. I bianconeri di Zanetti, tra l'altro ex allenatore della Primavera amaranto, si sono portati addirittura sul triplo vantaggio, poi c'è stata la reazione del Livorno, ma la vittoria è andata ai bianconeri di Massa.

Il Livorno, che ha organizzato il test, ha affrontato il confronto amichevole allo scopo di chiudere la sessione di lavoro sul campo e per verificare alcuni assetti della squadra senza pensare al risultato. Adesso gli amaranto svolgeranno un'amichevole sul campo del Parma, quindi la testa sarà rivolta esclusivamente alla Lucchese.

Livorno 1° tempo: Pulidori, Pedrelli, Pirrello, Santini, Hadziosmanovic, Luci, Bruno, Perez, Murilo, Domubia, Vantaggiato.

Livorno 2° tempo: Romboli, Marchi, Borghese, Gasbarro, Franco, Giandonato, Gemmi, Ponce, Valiani, Malandrucolo, Montini, Zhikov, Noccioli. All. Sottil.

Massese 1° tempo: Barsottini, Raimo, Angelotti, Zambarda, Massoni, Scalini, Amico, Spinosa, Gioè, Lombardi, Benedetti.

Massese 2° tempo: Del Freo, Orlando, Vittorini, Marchetti, Mosti, Della Pina, Rava, Lucaccini, Antoniotti, Brondi, Del Nero, Lombardi. All. Zanetti.

Reti: 18' pt Angelotti, 32' pt Gioe’, 5' st Lombardi, 8' st Montini, 16' st Lombardi (rig), 44' st Ponce (rig).