Spinelli junior a Telecentro: "Gli argentini chiedono il biglietto aereo"

12.01.2020 22:46 di Marco Ceccarini   Vedi letture

Livorno - L'amministratore delegato del Livorno, Roberto Spinelli, intervenendo nella serata di oggi, domenica 12 gennaio, alla trasmissione Centrocampo di Alessandro Guerieri su Telecentro, si è detto disponibile a cedere il Livorno calcio, ma che al momento non ci sarebbero acquirenti veramente interessati a rilevare il club, anche se ha confermato l'esistenza dell'interesse dimostrato dal gruppo romano Ciuffarella e dal gruppo argentino Investments facente riferimento a Reggiardo.

"La cordata argentina di cui i media hanno parlato in questi giorni non intende uscire allo scoperto e presentarsi a Genova a concludere la trattativa", ha spiegato Spinelli junior. "Hanno chiesto di poter avere pagato il biglietto aereo, ma il vero punto è che vorrebbero chiudere tutto senza neanche discutere di persona ed avere un contratto firmato in Argentina di cui non si capisce cosa se ne fanno".

L’interesse dimostrato dal gruppo presieduto dall’imprenditore edile Ciuffarell, invece, a dire di Spinelli junior èl più concreto: "In questo caso la trattativa potrebbe andare in porto, ma al massimo il gruppo potrebbe rilevare il 40 per cento delle quote. Altre trattative concrete non ce ne sono. La mia famiglia è disposta a lasciare, ma acquirenti veri e propri non si sono fatti avanti”.