Sottil: “Vogliamo recuperare i punti persi. Lucchese squadra tosta”

 di Luca Aprea Twitter:   articolo letto 272 volte
Sottil: “Vogliamo recuperare i punti persi. Lucchese squadra tosta”

Livorno – Vigilia di derby per Andrea Sottil. A tenere banco è l'assenza dalla lista dei convocati di Bruno: “Non sarà a disposizione a causa di problemi muscolari. Purtroppo quando è arrivato non era al top della forma. E' vero che con il Prato ha giocato tutta la partita ma in settimana ha avuto un risentimento e sulla base dei test effettuati, in accordo con i medici abbiamo preso questa decisione. Sono dispiaciuto perché è un giocatore importante con caratteristiche particolari ma contiamo di recuperarlo per venerdi sera”.

Avversario di turno è la Lucchese: “Giochiamo contro una squadra tosta e da rispettare che schiera elementi di qualità ma giochiamo in casa e vogliamo recuperare i due persi per strada contro il Prato”

La partita di domani segnerà anche il ritorno llo stadio di Aldo Spinelli: “Sono contento che il nostro presidente venga allo stadio dopo tanto tempo. E' importante che venga a vedere quello che stiamo proponendo”.

Infine una nota sul meteo con i forti temporali che potrebbero condizionare il match: “Certo, è un aspetto da non sottovalutare e che può influire sulle scelte che farò. Se non si potà giocare palla a terra la dovremo giocoforza alzare e per farlo ci vorranno giocatori con particolari caratteristiche. Ma avremo la fortuna di giocare in serata quindi potremo valutare in giornata il tipo di campo che troveremo”.