Sottil: "Adesso dobbiamo passare dalle parole ai fatti"

09.03.2018 21:46 di Davide Cappannari  articolo letto 253 volte
Sottil: "Adesso dobbiamo passare dalle parole ai fatti"

Livorno - Al termine di una settimana a dir poco movimentata, l'allenatore del Livorno, Andrea Sottil, che ha rassegnato le dimissioni martedì scorso e le ha revocate ieri, giovedì, si è presentato nella sala stampa del centro Coni di Tirrenia per parlare della trasferta di Gorgonzola contro la Giana.

Secondo quanto riporta Livornocalcio.it, si legge::"Ora basta discorsi. Dalle parole dobbiamo passare ai fatti. In questi giorni di allenamenti ho trovato un bell’ambiente, ragazzi pronti a mettersi a disposizione in tutto e per tutto. Domani voglio una prestazione dagli elevati contenuti agonistici". E ancora: "Quello che maggiormente conta però è che dovremo giocare con spensieratezza e voglia di fare bene. Non dovremo essere contratti ed aver paura di fare errori La squadra deve tornare a voler fare un gol più degli avversari essendo sempre propositiva, in modo veloce e determinato“.

Sempre sulla partita di Gorgonzola, infine, Sottil ha dichiarati: “Sono sicuro che domani avremo il giusto approccio all’incontro“.