Savelli, Toremar: "Onorati di essere ancora partner del Livorno"

27.08.2018 20:38 di Matteo Gargini Twitter:   articolo letto 411 volte
Savelli, Toremar: "Onorati di essere ancora partner del Livorno"

Livorno – Questo pomeriggio, presso la motonave Liburna ormeggiata nel porto mediceo di Livorno, è stato reso noto alla stampa l’accordo di partnership tra la società amaranto del Livorno Calcio e la Toremar. Dall’incontro è emerso che la Toremar sarà sponsor di maglia per la stagione sportiva 2018-19. Questo accordo non rappresenta una novità, dato che già nella scorsa stagione si poteva notare, sotto il colletto della casacca amaranto, il marchio dell’azienda.

Presenti all’evento, per il Livorno, c’erano il direttore generale e socio Mirco Peiani, l’allenatore Cristiano Lucarelli, il direttore e responsabile marketing Maurizio Laudicino e il socio Enrico Fernandez Affricano. Presente, per la Toremar, l’amministratore delegato Matteo Savelli, il quale ha rotto il ghiaccio davanti ai giornalisti dicendosi “onorato per essere partner della società amaranto per la seconda stagione consecutiva”. Nel corso dell’incontro con la stampa, spesso, si è rimarcato il fatto come la sponsorizzazione abbia portato fortuna poiché il debutto della scritta Toremar sulle maglie amaranto è coinciso con la promozione della squadra in Serie B.

Simpatica curiosità, infine. Il match tra Livorno e Lecce in programma alla quinta giornata avrà le sembianze di un derby. Uno degli sponsor della squadra pugliese è infatti la Moby, azienda di trasporti marittima del gruppo Moby Lines al pari della Toremar, di nuovo sponsor amaranto.