Sala stampa. Lucarelli: "Abbiamo perso senza subire granché"

17.09.2018 23:29 di Marco Ceccarini   Vedi letture
Sala stampa. Lucarelli: "Abbiamo perso senza subire granché"

Livorno - L'allenatore del Livorno, Cristiano Lucarelli, ha analizzato con pacatezza il match perso questa sera in casa contro il Crotone. Ai giornalisti, ha detto: "La squadra non mi è dispiaciuta. Bisogna considerare che abbiamo perso contro la squadra che, a detta di tutti, è la favorita del campionato. Come a Pescara, inoltre, abbiamo creato ma non abbiamo raccolto. Ai nostri ragazzi vanno fatti soltanto dei complimenti, non critiche".

Con tutto ciò, Lucarelli non sottovaluta la sconfitta: "E' amara e dobbiamo trarne gli aspetti positivi. Però abbiamo fatto vedere di esserci". E ancora, come evidenzia anche il sito Livornocalcio.it: "Non dobbiamo guardare la classifica perché fino alla decima giornata dobbiamo pensare solo a lavorare".

Sollecitato dalle domande dei giornalisti, infine, l'allenatore amaranto ha chiosato: "Anche oggi è stato un bel Livorno. Dobbiamo però cercare di essere più concreti. A Pescara ed oggi abbiamo perso senza mai subire tanto. Noi abbiamo creato molto ma non finalizzato, così nel finale abbiamo subito la loro rete”.