Sala stampa. Breda: “Noi abbiamo fatto la partita, loro i gol”

02.12.2018 20:31 di Luca Aprea Twitter:   articolo letto 603 volte
© foto di Melone/LR Press
Sala stampa. Breda: “Noi abbiamo fatto la partita, loro i gol”

Brescia – Il tecnico amaranto Roberto Breda prova a reagire dopo il ko di Brescia ma l'amarezza per l'ennesima sconfitta è tanta: “Così è difficile perché poi le cose buone fatte anche oggi perdono valore. Dobbiamo essere bravi a non farci prendere dal pessimismo, possiamo ancora venirne fuori ma è necessario darci una mano tutti quanti, ragionare da squadra”.

“Il Brescia, è una squadra molto fisica, ha creato poco ma quel poco gli è bastato per vincere una partita che abbiamo condotto noi per ampi tratti. I gol purtroppo però li hanno fatti loro. Non dobbiamo cercare alibi anche se è vero che certi errori purtroppo si ripetono troppo spesso. Ma – precisa subito il mister amaranto - non voglio sentir parlare degli errori dei singoli”.

Sull'assetto tattico: “Questo modulo intanto ci permette di mantenere gli equilibri, poi valuteremo anche i vari interpreti. In dieci loro abbiamo provato ad essere più aggressivi e infatti è nata l'espulsione di Curcio. Dobbiamo attaccare meglio la porta e con tempi migliori. Per tre quarti di campo facciamo bene ma manca sempre l'ultima parte di campo, quella più importante”.

Chiusura sul mercato di gennaio che dovrebbe porre rimedio ai numerosi mali che affliggono gli amaranto: “Davvero, non ci penso proprio. Ho la testa solo alla prossima partita. Dobbiamo trovare soluzioni e fare punti, altrimenti è tutto inutile”.