Presentata la seconda edizione di Miss Livorno Calcio

04.06.2019 23:44 di Alessandro Quaglia Twitter:    Vedi letture
Presentata la seconda edizione di Miss Livorno Calcio

Livorno - Continua la collaborazione ai numerosi eventi locali da parte del Livorno Calcio che, oltre a partecipare ai camp estivi 2019 promossi da Asd Rainbow, è parte attiva anche del concorso di bellezza Miss Livorno Calcio organizzato dalla Pss Eventi.
Si è tenuta infatti oggi, martedì 4 giugno, allo Chalet della Rotonda, la conferenza di presentazione del concorso che ha visto partecipi il presidente di Msp del comitato di Livorno Mino Marrone, il presidente della Pss Eventi ed organizzatore dell'evento Dario Ghiselli e il capitano amaranto Andrea Luci.

Come spiega l'organizzatore del concorso, Dario Ghiselli: "Sono molte le organizzazioni che al giorno d'oggi promuovono concorsi di bellezza, ma la nostra volontà, attraverso questo evento, è quella di premiare ragazze che, oltre al loro aspetto fisico, siano preparate a livello personale e che siano brave a relazionarsi con il pubblico, i clienti e le società avversarie". Come puntualizza quest'ultimo: "In tutti i concorsi vince soltanto la prima, ma in questo evento c'è la possibilità per tutte le partecipanti di poter trovare qualche opportunità per mettersi in mostra. A questo proposito portiamo l'esempio di Chiara Scarparo, che, nonostante non si sia classificata tra le prime tre posizioni, ha collaborato come hostess a numerosi eventi".

Il concorso, ormai giunto alla seconda edizione, sarà condotto da Martina Parigi e Leonardo Ghelarducci e si svolgerà presso diverse sedi, tra cui la Rotonda d'Ardenza e la Fortezza Vecchia.

Per tutte le ragazze che volessero partecipare al concorso, e che abbiano compiuto 15 anni, sarà possibile trovare tutte le informazioni riguardo l'iscrizione sulla pagina Facebook di Pss Eventi.