Peiani: "Verrà allestita una squadra competitiva"

09.07.2018 21:58 di Davide Lanzillo Twitter:   articolo letto 1248 volte
Peiani: "Verrà allestita una squadra competitiva"

Livorno – In occasione della presentazione di Cristiano Lucarelli, ha parlato anche il direttore generale del Livorno Mirco Peiani.“Con Lucarelli e Protti”, ha dichiarato Peiani, “abbiamo riunito due persone che qua a Livorno noi tutti amiamo e che ci hanno fatto vivere momenti bellissimi. Lucarelli l’ho voluto fortemente: una persona che ha giocato anche in nazionale mi ha raccontato che una volta vide Lucarelli con la pelle accapponata mentre scendeva in campo con la maglia del Livorno. Questo mi ha spinto a fare di tutto per cercare di portarlo qua”.

Peiani ha voluto anche rassicurare la tifoseria circa l’attuale sessione di mercato in corso. “La società”, ha detto, “sta lavorando con grande impegno: sia Aldo Spinelli sia il figlio Roberto hanno un grande entusiasmo. Sono sicuro che verrà costruita una squadra competitiva”.

Il direttore generale ha voluto infine lanciare anche un messaggio alla tifoseria: “Abbiamo riunito le tre forze più importanti: Spinelli, Protti e Lucarelli. Ora i nostri tifosi dovranno essere il nostro dodicesimo uomo in campo”.