Padova-Livorno. Le probabili formazioni

11.05.2019 07:33 di Chiara Lucchesi Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Padova-Livorno. Le probabili formazioni

Livorno- Tutro è pronto per gli ultimi novanta minuti della stagione regolare della serie B. Oggi si faranno i conti e si decideranno le sorti di alcune squadre. All’Euganeo, un Padova già retrocesso metterà in scena la sua ultima gara nel campionato cadetto contro un Livorno che, a dispetto della prima parte de campionato, oggi si potrebbe giocare anche la salvezza diretta. Una gara da vivere tutta di un fiato e con occhi e orecchie a telefono e radio per vedere i risultati di Salernitana e Foggia per verificare tutte le possibili combinazioni. I padovani, tra le cui fila figura l’ex amaranto Pulzetti, hanno dichiarato che non hanno intenzione di scansarsi ma di onorare fino in fondo il campionato. Si potrebbe vedere Moro dal primo minuto al fianco di Baraye.

Sul fronte amaranto Breda ha messo in allerta sulle insidie che può presentare la gara. Ha detto che servirà una grande prestazione senza occuparsi degli altri. Privo di Diamanti squalificato, si affiderà in avanti al suo Giannetti- Raicevic che nelle ultime giornate sembra essersi ritrovato. Solo novanta minuti senza se e senza ma e poi sarà scritta la storia di questo campionato.

Queste le probabili formazioni:

 

Padova (4-3-1-2): Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi; Mazzocco, Serena, Karamoko; Pulzetti; Moro, Baraye. A disp: Merelli, Favaro, Ceccaroni, Ravanelli, Ruggero, Trevisan, Lordkipanidze, Capello, Clemenza, Cocco, Marcandella. All.Centurioni.

 

Livorno (3-4-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Valiani, Agazzi, Luci, Gasbarro; Murilo; Giannetti, Raicevic. 

A disp: Crosta, Baiocco, Dainelli, Eguelfi, Bogdan, Fazzi, Kupisz, Rocca, Soumaoro, Canessa, Dumitru, Gori. All.Breda.

 

Arbitra il signor Rapuano di Rimini

 

Diretta web su amaranta.it a partire dalle 14.45 circa