Foggia-Livorno, le probabili formazioni

22.04.2019 08:25 di Chiara Lucchesi Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Foggia-Livorno, le probabili formazioni

Livorno - Lunedì di Pasquetta tutto da vivere per Foggia e Livorno che questa sera si sfideranno in una gara fondamentale in chiave salvezza. Entrambe le squadre non vivono un buon momento. I padroni di casa hanno perso tre delle ultime cinque partite disputate e, anche se in casa godono di un ruolino di marcia abbastanza confortante, dovranno fare i conti con numerose assenze. Grassadonia infatti dovrà fare a meno di  Camporese, Ingrosso, Tonucci, Marcucci e Ngawa. Oltre a questi anche dello squalificato Martinelli al posto del quale dovrebbe schierare Loiacono. 

In casa Livorno, il cielo non è certo più roseo. Cinque sconfitte nelle ultime cinque gare e situazione assenti non bellissima. I labronici hanno ancora addosso la bruciante sconfitta contro il Brescia che se è vero che è la capolista, è anche vero che è arrivata negli ultimi minuti di un match ben giocato dagli amaranto che avrebbero certamente meritato di più. Adesso gli uomini di Breda devono ripartire da quella prestazione e rincorrere questi tre punti che darebbero un passo avanti per la salvezza. Indisponibili Mazzoni e Bogdan, squalificati Porcino e Valiani, gli amaranto si affideranno a Giannetti e Diamanti in avanti.

Queste le probabili formazioni:

 

Foggia (3-5-2)Leali; Loiacono, Billong, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Greco, Deli, Kragl; Chiaretti, Mazzeo. 

A disp: Di Stasio, Noppert, Agnelli, Arena, Iemmello, Cicerelli, Galano, Boldor, Busellato, Matarese, Sonnini. 

All: Grassadonia.

Livorno (3-5-1-1) Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Fazzi, Agazzi, Luci, Rocca, Gasbarro; Diamanti; Giannetti. 

A disp: Crosta, Neri, Baiocco, Dainelli, Eguelfi, Gori, Kupisz, Canessa, Soumaoro, Dumitru, Murillo, Raicevic. All.Breda.

 

Arbitra il signor Fourneau della sezione di Roma.

 

Diretta web su Amaranta.it a partire dalle 20.45 circa