Festa per la promozione in B solo dopo la Supercoppa

08.05.2018 22:49 di Tony Faini  articolo letto 371 volte
Festa per la promozione in B solo dopo la Supercoppa

Livorno - La società Livorno calcio 1915, attraverso il proprio sito internet, informa che i festeggiamenti per la promozione in Serie B avranno luogo "in una data da stabilirsi, e precisamente, quando saranno terminati gli impegni ufficiali della prima squadra amaranto". In altre parole, la festa per la promozione in B si svolgerà dopo gli impegni del Livorno nella Supercoppa di Serie C.

La società evidenzia anche la circostanza che non aveva mai ufficializzato una data per lo svolgimento della festa e che "non ha ritenuto opportuno unirsi alla giornata per Piermario (il memorial dedicato a Morosini, ndr), che merita di essere ricordato in maniera particolare e nel modo migliore possibile". All’evento organizzato dalla onlus You4er parteciperà "una delegazione societaria" ma è giusto che "il ricordo sia tutto per il nostro numero 25 e che non ci siano sovrapposizioni con una manifestazione di gioia e di celebrazione di un successo sportivo".

La società amaranto, chiosa il comunicato, informerà "prossimamente tutti gli sportivi in relazione alle tempistiche ed alle modalità del programma di festeggiamenti per la vittoria del campionato con conseguente promozione in Serie B".