Ferrari: "Credo nella salvezza, spero di arrivare in doppia cifra"

06.02.2020 19:40 di Marco Ceccarini   Vedi letture
Ferrari: "Credo nella salvezza, spero di arrivare in doppia cifra"

Tirrenia – Tra i giocatori presentati al centro Coni di Tirrenia nella mattinata di oggi, giovedì 6 febbraio, c'è anche l'attaccante Franco Ferrari, 25 anni, che sabato scorso ha già debuttato nella sfortunata gara persa in casa dagli amaranto contro l'Ascoli.

Ferrari, il cui cartellino appartiene al Napoli, è nato in Argentina, ma ha anche il passaporto italiano. Nella stagione in corso ha disputato tredici gare, segnando una rete, con il Bari, attualmente secondo nel girone meridionale della Serie C. E' una punta centrale. E' alto 1 metrom91 centimetri.

Ai giornalisti, nella sala stampa del Coni, secondo quanto riporta il sito ufficiale del club di via Indipendenza, Livornocalcio.it, l'italo-argentino ha dichiarato: “Mi piace molto giocare in area, ma anche creare spazi per i miei compagni. Ho conosciuto la squadra e mi sembra un bel gruppo. Spero di arrivare in doppia cifra. Sarà dura ma ci metterò il massimo impegno. Sono qui perché credo nella salvezza. Mi sento già pronto per il Pordenone”.

Ferrari ha preso la maglia amaranto numero 27.