Falletti si allontana dal Livorno, per lui destinazione Uruguay?

13.08.2019 15:42 di Marco Ceccarini   Vedi letture
Falletti si allontana dal Livorno, per lui destinazione Uruguay?

Livorno - Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, il trequartista uruguaiano ma con passaporto italiano Cesar Falletti, 27 anni, non si trasferirà al Livorno in questa sessione estiva del mercato calcistico. Falletti, tesserato con il Bologna, lo scorso anno ha giocato nel Pelermo.

La società di via Indipendenza lo cercava da mesi, ma lui si era preso del tempo per decidere e adesso, secondo Pedullà, avrebbe rifiutato preferendo eventualmente lasciare l'Italia.

Falletti lo scorso anno rifiutò il Lecce, poi promosso in Serie A, per accettare il Palermo, invece fallito. Adesso avrebbe deciso di rifiutare il Livorno per fare un'esperienza all'estero o più probabilmente tornare in Uruguay. Falletti è stato lanciato dal Cerro, club di Montevideo.

La decisione sarà presa da Falletti assieme agli agenti di mercato di suo riferimento e ai dirigenti del Bologna nei prossimi giorni. L'altro ieri sembrava che l'arrivo in maglia amaranto fosse questione di ore. Adesso invece il suo futuro sembra lontano da Livorno, ma già nella serata di oggi, martedì 13 agosto, o comunque prima di Ferragosto, si dovrebbe sapere l'esito finale della trattativa.