Facci: "Soddisfatti del mercato. Diamanti non tornerà"

 di Luca Aprea Twitter:   articolo letto 665 volte
Facci: "Soddisfatti del mercato. Diamanti non tornerà"

Livorno - All'indomani della fine della sessione estiva del calciomercato il ds amaranto Mauro Facci ha tracciato un bilancio ai microfoni di Tuttomercatoweb. E chiude una volta per tutte il tormentone legato al ritorno in amaranto di Alessandro Diamanti: "La nostra rosa è completa, e soprattutto numerosa. Non tornerà, è stato un obiettivo ma non c'è stata l'apertura nel momento decisivo. Al suo posto abbiamo preso Maiorino".

Sul mercato il ds labronico è ampiamente soddisfatto del lavoro svolto: "Abbiamo centrato gli obiettivi preposti. Sono stati chiusi giocatori che seguivamo da tempo. Abbiamo l'ambizione di potercela giocare per la vittoria finale, anche se abbiamo avversarie forti quali Alessandria o Pisa. Ci saranno tanti derby e molte squadre verranno qui a giocare la partita della vita".

Chiusura su Giandonato e Gasbarro che nonostante le numerose offerte alla fine sono rimasti a Livorno: "Il primo ha qualità, e aveva avuto alcune richieste. Non se ne è fatto nulla perché il ragazzo ha preferito rimanere con noi. Su Gasbarro c'era il Palermo ma non abbiamo ritenuto congrua la loro offerta. Così non abbiamo voluto privarcene".