Facci: “Mercato ancora aperto, la priorità adesso è il trequartista”

 di Luca Aprea Twitter:   articolo letto 817 volte
Facci: “Mercato ancora aperto, la priorità adesso è il trequartista”

Livorno – A margine della presentazione di Pedrelli, Blondett, Doumbia e Ponce il ds amaranto Mauro Facci ha fatto il punto del mercato amaranto: “Molto dipenderà anche dalle eventuali operazioni in uscita ma l'obiettivo è quello di prendere altri due o tre giocatori. In questo momento la priorità è quella di fare un trequartista, ruolo in cui siamo scoperti. Sarno è un giocatore che stiamo seguendo perché è in uscita da Foggia ma ha un ingaggio molto alto e il nostro mercato, al netto delle esigenze tecniche, non può non tenere conto del bilancio”.

Altro nome caldo è quello di Jawo: “Giocatore interessante che seguiamo ma su di lui ci sono molte squadre, operazione difficile. In ogni caso il Carpi lo cede solo in prestito”.

Su Moscati e Gasbarro, che hanno molte richieste da società di Serie B, Facci è chiaro: “Noi non vogliamo cederli ma se arriveranno offerte importanti e congrue le valuteremo”.

Infine un commento sul neoacquisto Zhikov: “Si tratta di un giocatore su cui abbiamo puntato molto. Arriva dalla Primavera del Milan e ha già fatto la trafila nelle nazionali giovanili bulgare quindi ha già una certa esperienza. Tuttavia si tratta di un giocatore molto giovane ed è chiaro che si tratta di un'operazione fatta in prospettiva”.