Ecco Kupisz: "Siamo un bel gruppo, ci possiamo salvare"

06.02.2019 19:35 di Giovanni Marino   Vedi letture
Ecco Kupisz: "Siamo un bel gruppo, ci possiamo salvare"

Livorno- Il laterale polacco Tomasz Kupisz, 29 anni, ex nazionale della Polonia, è la conoscenza più "vecchia" tra i nuovi arrivati nel Livorno. Amaranta.it aveva anticipato l'interesse per il giocatore, poi giunto in prestito con diritto di riscatto dall'Ascoli, già ad inizio gennaio. L'ingaggio di Kupisz è stato ufficializzato lo scorso 22 gennaio. Ha già debuttato in maglia amaranto collezionando finora due presenze.

Parlando ai giornalisti, al Cafè Alhambra dove si è svolta la presentazione, oggi Kupisz ha detto: "In queste due mezze gare giocate ho avuto un’ottima impressione della squadra e dell'ambiente. Siamo un bel gruppo e penso che ci possiamo salvare. Non mi impressione il fatto che attualmente siamo nelle ultime posizioni. Conosco la Serie B italiana e le sue difficoltà, che sono per tutti".

Sollecitato dalle domande dei giornalisti, infine, Kupisz si è soffermato sulle proprie caratteristiche tecniche: “Sono un calciatore veloce, che ama fare assist ma anche concludere e tirare in porta".