Ecco dove sono gli amaranto dello scorso anno che non sono stati confermati

09.09.2018 21:40 di Daniele Domenici  articolo letto 1354 volte
Ecco dove sono gli amaranto dello scorso anno che non sono stati confermati

Livorno – Nel calcio, di consuetudine, quando una squadra veniva promossa di categoria, valorizzava i propri giocatori e molti, oltre a festeggiare al salto di categoria, avevano la possibilità di giocare nella categoria superiore. Invece per molti giocatori del Livorno della passata stagione non è andata proprio così.

Solo due giocatori che sono andati via per fine prestito, Doumbia e Pirrello, sono a Lecce e Palermo in Serie B, ma sono entrambi ai margini della rosa. Vantaggiato a Terni, Pulidori a Catania e Manconi a Novara, invece, sono in attesa della sentenza per un eventuale ripescaggio in B.

I giovani Bresciani e Morelli sono andati a farsi le ossa a Ravenna ed a Torino nella Juve Under 23 in Serie C, Giandonato si è accasato a Fermo, mentre Marchi e Hadsiomanovic sono approdati sempre nelle Marche a Pesaro tutti in C.

All'estero sono finiti invece Ponce andato all'Anzhi in Russia, Perez al Los Angeles negli Usa e Baumgartener al Dak in Slovacchia. Ancora in attesa di una squadra sono gli svincolati Franco, Montini, Perico e Kabashi.

Borghese infine ha firmato con il Como e giocherà in Serie D.