Domani al Palazzo il rinnovo di Igor Protti

06.06.2018 13:14 di Carlo Pannocchia  articolo letto 693 volte
© foto di Federico Gaetano
Domani al Palazzo il rinnovo di Igor Protti

Livorno - Nella giornata di ieri, come annunciato da Amaranta.it, è arrivata la conferma. La società amaranto è pronta a prolungare il rapporto con il team manager Igor Protti. La firma è in calendario alle 12,30 all'hotel Palazzo.

L'ex attaccante e capitano del Livorno è pronto dunque a firmare il contratto che lo legherà al Livorno per altri due anni. Il presidente Aldo Spinelli, assieme al nuovo direttore generale Mirco Peiani, hanno rinnovato fiducia al Signore delle reti, come viene chiamato Protti, da sempre vicino ai colori amaranto.

La conferma è arrivata perchè nella sua veste professionale è stato molto apprezzato in società per la sua costante presenza a tutti gli allenamenti della squadra, senza contare l'attenzione rivolta al gruppo di Andrea Sottil. E' una decisione che non solo inorgoglisce la società amaranto ma anche tutta la tifoseria. L'intesa è stata trovata subito e consolidata con il passare dei giorni dopo la conquista della promozione in Serie B. Insomma, c'è un'unità d'intenti per continuare a stupire nel difficile torneo di B.

Per Protti sarà il terzo campionato consecutivo in qualità di dirigente, impreziosita dalla recente conquista della promozione nel campionato cadetto. Nonostante le chiacchiere, Igor non ha mai dubitato della bontà e della qualità del progetto messo in campo dal Livorno calcio 1915. Per questo ha deciso di rimanere, il suo sogno è quello di fare un altro salto di qualità con la società amaranto. La firma sul nuovo contratto arriverà dunque domani al Palazzo.