Buon test per il Livorno, quattro reti al Viareggio

 di Luca Aprea Twitter:   articolo letto 1389 volte
Buon test per il Livorno, quattro reti al Viareggio

Viareggio - Si è conclusa con un rotondo successo per 4-0 l'amichevole di giovedì sera del Livorno contro i bianconeri locali (Serie D). A firmare il successo le doppiette di Valiani e Maritato. Il centrocampista, che ha colto anche un palo, ha aperto le marcature con un preciso diagonale poi ci ha pensato "Pier" a firmare il raddoppio dal dischetto e a siglare il tris in apertura di ripresa. Un elegante "scavetto" di Valiani ha fissato il risultato sul 4-0 finale.

Al termine del match abbastanza soddisfatto mister Sottil: "Ho visto un buon impegno e buone trame - ha detto il tecnico attraverso i canali social della società - ma dobbiamo lavorare ancora tanto".

Prossimo appuntamento domenica sera al "Picchi" per il primo turno di Coppa Italia contra la Feralpi Salò. Adesso si comincia a fare sul serio.

VIAREGGIO-LIVORNO 0-4 

Reti: 15’, Valiani, 1’ st  Maritato (rig), 7’ st Maritato, 21’ st Valiani

Viareggio: Cipriani (46’ Rossi), Mattei (46’ Citti), Lucarelli (46’ Brizzi), Minichino (46’ Baldassarri), Guidi (46’ Cerri), Giovannelli (46’ Zaia), Marinai, Papi (60’ Capasso), Vanni (46’ Benetti), Papi M. (46’ Morelli), Lamioni. Allenatore Bresciani

Livorno: Mazzoni (25’ st Romboli), Pedrelli (25’ st Morelli), Franco, Gemmi (31’ st Bardini), Gasbarro (25’ st Blondett), Gonnelli, Moscati (25’ st Doumbia), Luci (14’ st Giandonato), Maritato (35’ st Di Curzio), Valiani (28’ st Marchi), Murilo (28’ st Camarlinghi). Allenatore Sottil

Arbitro: Prela di Pistoia