Brescia-Livorno, le probabili formazioni

02.12.2018 11:41 di Chiara Lucchesi Twitter:   articolo letto 275 volte
© foto di Federico Gaetano
Brescia-Livorno, le probabili formazioni

Livorno - La sfida tra Brescia e Livorno si prospetta una partita dalle mille motivazioni. La squadra di Corini è reduce da una sconfitta dopo un bel filotto di vittorie e vuole tornare subito in corsa forte anche del suo attacco che al momento è uno dei migliori del campionato. Sul fronte labronico, invece, Breda è a caccia dei primi tre punti  della sua gestione. L’ultima di campionato ha dato buoni spunti al tecnico labronico che cercherà di concretizzare quanto visto di buono. Per le rondinelle non recuperano Lancini, Sabelli e Tremolada mentre Curcio trepida per prendere il posto di Semprini. In casa amaranto Breda ritrova Mazzoni al rientro dalla squalifica ma perde Giannetti, Albertazzi e  Porcino. Probabile l’impiego di Di Gennaro al fianco di Dainelli e Bogdan. 

Queste le probabili formazioni:

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Cistana, Romagnoli, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Martinelli, Dall'Oglio, Rondanini, Cortesi, Morosini, Semprini. Allenatore: Eugenio Corini.

Livorno (3-4-1-2): Zima; Bogdan, Dainelli, Di Gennaro; Valiani, Agazzi, Rocca, Fazzi; Diamanti; Murilo, Raicevic. A disposizione: Mazzoni, Romboli, Maicon, Gasbarro, Gonnelli, Iapichino, Parisi, Pedrelli, Maiorino, Bruno, Luci, Kozak. Allenatore: Roberto Breda.

Arbitro: Minelli di Varese.

Diretta web su amaranta.it a partire dalle 14.45 circa.