Breda:”Abbiamo fame di punti, domani servirà la giusta attenzione”

05.04.2019 15:20 di Matteo Gargini Twitter:    Vedi letture
Breda:”Abbiamo fame di punti, domani servirà la giusta attenzione”

Tirrenia - Consueta conferenza prepartita per l’allenatore amaranto Roberto Breda, queste le sue parole:” Abbiamo una gran voglia di fare punti, in un campionato così equilibrato ci sta di poter vivere un piccolo momento di appannamento, dobbiamo essere bravi a trasformare le nostre insoddisfazioni in punti. Lavoriamo molto sulle occasioni, la media gol della squadra è buona, spesso la troppa frenesia ci ha portato a non fare la scelta migliore, va meno bene il fatto che ultimamente concediamo più rispetto il solito. 

Sugli avversari:” Sono una squadra forte che gioca a memoria da anni, all’andata avevamo meno certezze rispetto oggi e facemmo bene, dobbiamo essere molto bravi a sfruttare i loro punti deboli.” 

Riflessioni finali sui vari singoli: “ Agazzi sta bene, è da vari giorni che lavora col gruppo. Murilo e carico ed ha molta voglia di rivalsa, interpreta bene il suo ruolo anche se martedì ha trovato pochi spazi per colpire. Gori ultimamente ha guadagnato punti nella mia gerarchia, quando chiamato in causa ha fatto bene, potrà darci una mano.”