Breda: "Proveremo a vincere, Venezia squadra forte"

08.11.2019 22:14 di Marco Ceccarini   Vedi letture
Breda: "Proveremo a vincere, Venezia squadra forte"

Tirrenia – L’allenatore del Livorno, Roberto Breda, ha presentato la trasferta sul terreno del Venezia, nella mattina di oggi, venerdì 8 novembre, al centro Coni di Tirrenia. In modo schietto, come sua consuetudine, ha detto: “Andiamo a Venezia per vincere. Proveremo a vincere. Questo non vuol dire andare allo sbaraglio. L’idea c’è. L’idea è di provare a vincere ovunque, a Benevento come a Venezia, perché nella testa abbiamo sempre l’idea di provare a fare il massimo risultato. Il che non significa che poi dobbiamo per forza riuscire a fare cosa si vorrebbe. Insomma, gioco per vincere ma se porto a casa un punto va bene lo stesso”.

Breda, rispondendo ai giornalisti, ha aggiunto: “Fuori casa dobbiamo fare meglio e domani a Venezia possiamo trasformare il buon lavoro fatto durante gli allenamenti in un risultato utile a portare punti alla classifica. Ci proveremo. La squadra ha delle buone qualità e ha tutte le possibilità di mettere in difficoltà il Venezia ed anche di sollevarsi da una precaria situazione di classifica”. Sugli avversari del Venezia: “Sono una squadra ben organizzata, con discrete individualità. Il fatto che abbiano delle assenze non significa nulla. Loro sono forti come gruppo e come assetto di squadra”.

Infine, una valutazione sul gruppo amaranto: “Bisogna far segnare di più gli attaccanti. Domani ci saranno anche Viviani e Rizzo, disponibili, nella condizione di essere utilizzati”.