Breda: "Domani non sarà semplice, puntiamo a fare bene"

15.03.2019 14:59 di Matteo Gargini Twitter:    Vedi letture
Breda: "Domani non sarà semplice, puntiamo a fare bene"

Tirrenia - Consueta conferenza stampa di vigilia per Roberto Breda, il mister amaranto, sollecitato dai giornalisti presenti, ha presentato il match di domani contro la Salernitana: “ La Salernitana possiede degli ottimi elementi e varie alternative, come tutte le squadre possiede dei punti deboli, noi dovremo essere molto bravi a sfruttarli. La reputo una squadra molto fisica, fastidiosa quando gioca in trasferta. Avranno voglia di rivalsa visto che saranno reduci dal ritiro. 

Sull’andamento del campionato:” Visto il nostro passato siamo abituati a giocare sotto pressione a causa della classifica, dobbiamo essere bravi a fare sempre punti dato che delle squadre sotto non molla nessuno. Possiamo giocarcela con tutti ma ripeto servono i punti e non le tabelle.” 

Come ogni conferenza Breda non da grosse indicazioni sulla formazione:” Le scelte saranno basate sull’impronta che cercheremo di dare alla gara. Rocca e Salzano stanno bene, uno di loro probabilmente sostituirà Agazzi infortunato; davanti abbiamo molte alternative da sfruttare in base alle caratteristiche degli avversari e alla forma dei miei ragazzi.”