Berretti. Livorno rullo compressore: vittoria 4 a 2 contro il Gavorrano

04.03.2018 19:25 di Stefano Borghini Twitter:   articolo letto 429 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Berretti. Livorno rullo compressore: vittoria 4 a 2 contro il Gavorrano

Livorno – La squadra di mister Pagliuca continua a vincere e stavolta a farne le spese è il Gavorrano. Gli amaranto hanno un buon approccio alla gara, dominando letteralmente nella prima mezz’ora di gioco e creando occasioni da rete con Noccioli, Pallecchi e Alesso. Il vantaggio giunge al 7’ con Pallecchi su punizione. Gli ospiti pervengono al pareggio al 30’, alla loro prima vera occasione, per merito di Podestà, che si fa spazio tra due difensori e finalizza. Il Livorno prova a reagire per riportarsi in vantaggio, ma  fatica a concretizzare, mentre i maremmani si chiudono e provano a ripartire in contropiede. La prima frazione di gioco termina sul risultato di 1 a 1. Nel secondo tempo, botta e risposta:al 15’ Noccioli porta in vantaggio gli amaranto con un colpo di testa sugli sviluppi da corner; El Guerouani pareggia i conti al 20’ a seguito di una ribattuta difensiva dei locali. Il Livorno si riorganizza e torna a spingere per cercare nuovamente il vantaggio. Gol del 3 a 2 che arriva al 32’per merito di Noccioli, ancora sugli sviluppi da calcio d’angolo. Gli ospiti rimangono in partita e si fanno sotto per raggiungere il pareggio e creano due palle gol sventate però dal portiere amaranto Salvadogi. Nei minuti finali, chiude i conti della gara Mazroui realizzando il rigore che decreta il 4 a 2 finale.

 

LIVORNO: Salvadogi, Balleri (37’ 2t. Petri), Del Bravo, Zhikov, Guida, Lischi, Mazroui, Pallecchi (16’ 2t. Pini), Alesso (27’ 2t. Marangon), Malandruccolo (16’ 2t. Fornaciari), Noccioli. A disp.: Raffa, Fremura, Bartolini. All.: Pagliuca Luigi.

GAVORRANO: Cogno, Forni, Pazzagli, Pardera, Pennino, Pizzuto, Harea (12’ 2t. Bianchi), Ferrone, Carlotti, Podestà, El Guerouani. A disp.: Forlingieri, Balloni, Santi, Puglisi, Parisi, Cinea, Iabanji, Licaj, Sorrentino, Scala, Raco. All.: Cacitti Marco.

ARBITRO: Ricci Mirco di Viareggio.

RETI: 7’ Pallecchi, 30’ Podestà, 15’2t. e 32’ st. Noccioli, 20’ st. El Guerouani, 46’ st. (rig.) Mazroui