Berretti. Livorno a Catania, Pagliuca ci crede

04.06.2018 20:02 di Marco Ceccarini  articolo letto 117 volte
Berretti. Livorno a Catania, Pagliuca ci crede

Livorno - Trasferta difficile ma non proibitiva per la squadra Berretti del Livorno, domani, a Mascalucia contro la formazione pari età del Catania. L'allenatore Pagliuca carica i suoi alla vigilia del match e fa intendere che ci crede. Lo spirito è quello giusto. Il Livorno parte dal vantaggio, 1 a 0, accumulato nella gara di andata, sabato scorso a Stagno. Il Livorno, all'andata, è apparso tuttavia in possesso di una certa superiorità tecnica rispetto agli etnei. Il Livorno, tra gli altri, può contare su elementi di qualità come il portiere Raffa, il difensore Lischi, gli attaccanti Fornaciari e Noccioli.

Benché partano con i favori del pronostico, in ogni caso, gli amaranto non sottovalutano il delicato match. In caso di passaggio del turno, la squadra livornese affronterà la vincente tra Racing Fondi e Lecce. Il Racing, vittorioso nella gara di andata, si presenta al ritorno anch'esso con due risultati su tre a disposizione.

La partita tra Catania e Livorno è in programma domani, martedì 5 giugno, ore 15, al centro Sportivo Torre del Grifo di Mascalucia in provincia di Catania.