Berretti. Il Livorno espugna anche Gavorrano, 1 a 2

 di Tony Faini  articolo letto 153 volte
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Berretti. Il Livorno espugna anche Gavorrano, 1 a 2

Gavorrano – Ha espugnato anche il campo del Gavorrano, il Livorno di mister Pagliuca, che nel girone C del campionato Berretti sembra non avere rivali. I giovani amaranto, primi in classifica, sono infatti riusciti a recuperare e vincere contro i rossoblu di Cacitti. Il Gavoranno era riuscito a portarsi in vantaggio subito dopo la mezzora con Pizzuto. Ma il vantaggio dei rossoblu è durato poco. Neanche dieci minuti dopo, infatti, gli amaranto hanno pareggiato con Noccioli. Nel secondo tempo, però, il Livorno è salito di tono e grazie alla rete di Bartolini, arrivata a una ventina di minuti dalla fine, ha sancito la propria vittoria. I padroni di casa, a quel punto, si sono lasciati andare a qualche fallo di troppo. E sono rimasti in dieci, a una dozzina di minuti dalla fine, con l’espulsione di Ferrante.

Gavorrano: Sogno, Ferrante, Aguzzi, Bianchi (35’ st Giani), Pizzuto, Sabbatini, Santi (5’ st Scala), Pazzagli (35’ st D’Agliano), Ferrone, Podestà, Iabanji (27’ st El Guerouani). A disp. Forlingieri, Pardera, Harea, Parisi, Balloni, Rrumbullaku, Cinea, Terracciano. All. Cacitti.

Livorno: Raffa, Balleri, Casanova (30’ st Del Bravo), Santini, Bellandi, Lischi, Mazroui (34’ st Sainati), Pini (1’ st Bartolini), Alesso, Noccioli, Camarlinghi (30’ st Fornaciari). A disp. Demi, Petri, Maragon, Pallecchi. All. Pagliuca.

Arbitro: Leoni di Pisa.

Reti: 31′ pt Pizzuto, 38’ pt Noccioli; 25′ st Bartolini.

Note: ammoniti Ferrone del Gavorrano, Casanova del Livorno, Sabbattini del Gavorrano; espulso Ferrante del Gavorrano al 33’ st; angoli 4 a 3 per il Gavorrano.