Berretti. Il Livorno è la prima finalista

11.06.2018 19:19 di Marco Ceccarini  articolo letto 1236 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Berretti. Il Livorno è la prima finalista

Livorno - La Berretti amaranto, per il secondo anno consecutivo, accede alla finale per il titolo italiano. Oggi, lunedì 11 giugno, ha resistito al Racing Fondi, che al Pineta dei Liberti di Fondi si è imposto per 2 a 1 senza dunque mettere in discussione il passaggio del turno degli amaranto, che erano andati in vantaggio con Malandruccolo in avvio di ripresa. Visto il gol realizzato in trasferta, e forte delle due reti siglate all'andata, il Livorno avrebbe dovuto subire quattro reti in poco più di quaranta minuti, dopo aver sbloccato il punteggio, per veder svanita la qualificazione alla finale.

Il Livorno, campione d'Italia in carica, giocherà la finale giovedì prossimo, 14 giugno, ore 10.30, allo stadio di Città Sant'Angelo, in provincia di Pescara, contro la vincente dell'altra semifinale, che vede opposto il Feralpi Salò al Renate.

Nella tarda serata pubblicheremo il commento della partita di Fondi con il tabellino, dando anche ragguaglio sul risultato finale dell'altra semifinale e quindi il nome della seconda finalista.